Da Paco Giochi è bello giocare ma anche imparare.
Paco Giochi organizza vari laboratori, curati da personale qualificato, che hanno lo scopo di sviluppare e promuovere le capacità espressive, la fantasia e la creatività di ogni bambino.
Paco Giochi, in collaborazione con GYM for FUN, organizza vari laboratori/corsi, curati da personale qualificato, che hanno lo scopo di sviluppare e promuovere le capacità espressive, la fantasia, il movimento e la creatività di ogni bambino.
Le attività proposte sono state studiate per favorire nuove esperienze in un contesto differente da quello scolastico tenendo conto delle diverse fasce d’età.
CORSO DI GIOCOMOTRICITÀ 1-3 ANNI (da Settembre a Giugno)
E’ un corso di attività ludico-motoria per bambini che non frequentano l’asilo nido, atto a stimolare funzioni importanti per una crescita sana ed equilibrata come il gioco, la socializzazione, il movimento, la creatività, in un ambiente sicuro e confortevole con il supporto di persone qualificate e fidate, senza la presenza della figura di riferimento.
Il corso, in lingua italiana con l’introduzione della lingua inglese, si svolge da Settembre a Giugno con la frequenza di 1/2/3 volte la settimana dalle ore 09.00 alle ore 12.00; l’inserimento è possibile effettuarlo durante tutto l’anno scolastico in base alla disponibilità dei posti.
Per maggiori informazioni http://www.gymforfun.it/giocomotricita/
CORSO DI GIOCOGINNASTICA 3-5 ANNI (da Settembre a Giugno)
E’ un corso di attività ludico-motoria per bambini che frequentano le strutture educative (nido/materna) atto a sviluppare le capacità motorie di base: correre, saltare, rotolare, scivolare attraverso percorsi e giochi motori con elementi base di ginnastica artistica e dei principali sport come basket, calcio, rugby, atletica, “motocross”, sviluppando inoltre lo spirito di squadra e il rispetto delle regole.
Si svolge da Settembre a Giugno con la frequenza di un pomeriggio alla settimana per 45 minuti; l’inserimento è possibile effettuarlo durante tutto l’anno scolastico in base alla disponibilità dei posti e non è prevista la presenza dei genitori.
Per maggiori informazioni http://www.gymforfun.it/giocoginnastica/